La Luna Tour è partito alla grande con due meravigliosi show a Milano e Roma!

La leonessa in splendida forma ha incantato ed emozionato le migliaia di persone presenti al Teatro Degli Arcimboldi e all’Auditorium Parco della Musica. Uno show di 2 ore con brani estratti dall’ultimo album, come “Non Smettere Mai Di Cercarmi“, “Porcellana“, “Autunno“, “I Miei Rimedi“, e immancabili classici come “Briciole“, “Per Tutta La Vita“, “Sono Solo Parole“.

Tanti gli ospiti presenti in queste due date: a Milano Arisa e Noemi hanno cantato insieme “L’Attrazione“, mentre a fine serata è salito sul palco Morgan, che ha accompagnato Noemi al pianoforte, duettando con lei su “Altrove” e “Canzone per te“.

A Roma presenti Paola Turci, che si è esibita con Noemi sulle note di “Non Smettere Mai Di Cercarmi“, Fiorella Mannoia, che ha cantato “L’Amore Si Odia“, Gaetano Curreri per un’emozionante “Vuoto A Perdere” e la Med Free Orkestra che ha fatto ballare l’Auditorium con “Bye Bye“.

Sulla pagina Facebook di Noemi è possibile rivedere le dirette streaming di tutti i duetti.

In entrambe le date era presente una delegazione molto numerosa degli archini, gli iscritti all’Arca Di Noemi, che a fine serata hanno incontrato la leonessa per meet&greet, foto e autografi.

La Luna Tour continua in tutta Italia, scopri il calendario completo nella sezione LIVE di questo sito.

(Foto Virginia Bettoja)

       

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial di Butera Ivan - Via Armando Diaz, 21 - 20090 Opera (MI) - REA Nr. MI2085325 - P.IVA 07924810968

©2018 Red Sap Music

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account